Inter News

Castrovilli dribbla il mercato: “Legatissimo alla Fiorentina, Commisso mi riempie di elogi”

Intervistato sulle colonne del Corriere della Sera, il talento della Fiorentina Gaetano Castrovilli – seguito con attenzione anche dall’Inter – ha parlato del suo presente con la Viola dribblando il mercato per concentrarsi sulla sua avventura a Firenze, coltivando sempre il sogno della Nazionale e di Euro 2021.

CONTRATTO FINO AL 2024“La città è meravigliosa e mi ha accolto benissimo. Mi sento molto legato alla Fiorentina, alla gente che mi sostiene e al presidente Commisso, sempre pronto a riempirmi di elogi. Mica è facile avere un feeling così naturale e immediato”

MOMENTI “Scelgo il primo gol a San Siro contro il Milan. Ancora oggi, se ci penso, faccio fatica a credere che sia successo per davvero”

NAZIONALE“In Nazionale c’ero stato con le giovanili, ma la prima squadra è un’altra cosa. Era il mio sogno di bambino e il fatto che il c.t. mi abbia fatto respirare l’aria del gruppo mi ha dato un’ulteriore spinta. L’Europeo nel 2021 è una chance, ma niente è scontato: dipenderà dalla mia crescita e da quella con la Fiorentina. La squadra può aiutarmi e farò di tutto per esserci”

CHIESA“Chiesa non ve lo devo raccontare io: è un giocatore fantastico che farà parte della Nazionale per tanti anni”

RITORNO IN CAMPO“Riusciremo a ripartire? È una domanda complicata. La priorità è la salute e ci sono ancora tante, troppe, persone che soffrono e che stanno perdendo la vita. Noi faremo quello che ci dicono di fare. Chi decide deve però tenere conto di tutte le variabili. Di sicuro non sarà come prima e non si potrà far finta di niente”

PASSATO E PRESENTE“Ho dovuto lavorare tantissimo per giocare in Serie A. Ma ogni giorno si riparte da zero: devi avere fame, voglia e spirito di sacrificio”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

Clamoroso Inzaghi: “Il Manchester United lo vuole subito”

Il tecnico dell'Inter è il primo candidato per la panchina

22 minuti ago

Inter-Torino, doppio recupero UFFICIALE: “E’ tornato in gruppo”

Il calciatore sarà nell'elenco dei convocati

1 ora ago

Inter-Tim, accordo UFFICIALE: cambia il nome del centro sportivo

Nuova partnership siglata dai nerazzurri

3 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Torino: Inzaghi ne cambia 7

Le probabili scelte del tecnico nerazzurro

5 ore ago

Caso Ultras, l’avvocato D’Onofrio: “Ecco cosa rischiano Inter e tesserati”

Il punto sulle possibili sanzioni per i nerazzurri

6 ore ago