28 Novembre 2017

Cattelan: “Dopo Mourinho era difficile far meglio. Spalletti è entrato in sintonia con i tifosi”

Le parole del dinamico conduttore in occasione del Gran Galà del Calcio AIC

Alessandro Cattelan, famoso conduttore radiofonico e televisivo, nonchè dichiarato sostenitore nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio AIC, in cui ha svolto il ruolo di presentatore dell’evento.

Attualmente impegnato con la conduzione delle fasi finali del talent di Sky Uno X-Factor, Cattelan ha parlato proprio della sua squadra del cuore e dei calciatori che più lo hanno convinto sino ad ora: “Perisic mi piace anche quando non gioca bene. Skriniar? L’Inter storicamente non ha mai preso uno sconosciuto che ti è diventato un campione in mano. Abbiamo comprato giocatori già forti, uno che diventa così bravo e che si chiama Milan poi… Per il momento è pazzesco. Se Perisic fosse andato via, sarei stato molto triste.”

SPALLETTI – “Dopo Mourinho, molti allenatori hanno fatto male perché non c’era materiale umano per ottenere di più. Spalletti invece ha trovato la chiave per entrare in sintonia con gli interisti. Non illude, ma accende la gente.

MOMENTO ICARDI – In questo periodo è posseduto, se gli tiri addosso la lavatrice lui te la butta in porta.

ESONERO MONTELLA – Mi dispiace, viene sempre ad X-Factor.

LEGGI ANCHE – DALBERT: “A NIZZA MI VOLEVANO MORTO”!

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN: “SPALLETTI E’ UN GRANDE ALLENATORE. CONTRO L’INTER…”

INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSI’