Cattelan: “Inter? Difficile scegliere un preferito. Stasera doveva venire Barella ad ‘X Factor’, ci sarà solo Biraghi”
Il conduttore in diretta su Sky Sport 24 a poche ore dal Live del talent showEsaltato dalla vittoria dell’Inter sullo Slavia Praga in Champions League, Alessandro Cattelan è pronto per il nuovo Live di X Factor che questa sera andrà in onda. Il noto conduttore di fede nerazzurra, ha ovviamente osservato con grande partecipazione il match stradominato dalla formazione allenata dall’amico Antonio Conte. Proprio il tecnico interista che, insieme a Stefano Sensi, due settimane fa era stato ospite tra il pubblico. Stasera, invece, sarebbe toccato a Barella e Biraghi, e invece solo il terzino potrà essere presente a causa dell’intervento cui si è sottoposto ieri il centrocampista.
Le sue parole sui nerazzurri ai microfoni di Sky Sport 24: “X Factor? Stasera sono in compagnia di Marco D’Amore, facciamo un bell’opening. Il tema è delicato per trattare il bullismo in maniera diversa, sarà veramente una cosa che potrà ispirare. Settimana scorsa abbiamo sospeso l’eliminazione lasciando decidere anche al pubblico che ha potuto ascoltare e comprare la musica questa settimana. Mi piacciono molto Sofia e la Sierra. Inter? Ci sono periodi nella storia di un club in cui è difficile scegliere il preferito, questo è uno di quelli. Spezzerei una lancia in favore di Lukaku, all’inizio è stato criticato. E’ evidente che qualcuno non capisce di calcio. Io esulto internamente, sono molto composto. Ospiti? Ne avevo uno che si è operato, doveva venire Barellino. Verrà comunque Biraghi stasera”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/