Cattelan: “Inter-Juve? Triste ma fiero, i giocatori sembrano carichi. Crediamo alla Champions, atmosfera che non si vedeva da anni”
Il noto conduttore è stato ospite dei nerazzurri ad Appiano GentileAlessandro Cattelan, volto noto della tv italiana e speaker radiofonico, è stato quest’oggi in visita al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Da sempre tifoso dell’Inter, il giovane conduttore ha incontrato sia i calciatori che mister Spalletti, con i quali si è intrattenuto per diversi minuti scattando anche qualche foto.
Intervistato ai microfoni di Inter TV, ecco le sue sensazioni durante la visita alla Pinetina:“Champions? E’ dura, veniamo da una partita sfortunata. Ma non è finita, ci credo e speriamo che Lazio-Inter valga ancora qualcosa. Su Inter-Juve cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, quell’atmosfera, quello spirito, quella reazione non la vedevo da anni. Ero triste ma fiero di questi ragazzi. Su chi punto tra Roma e Lazio? Per stare sicuro, spero che perdano punti entrambe. Forse la Roma è un po’ più stanca, la Lazio è meno attrezzata ma sta facendo un campionato super. Intanto spero che l’Inter faccia 9 punti e poi vediamo. Un messaggio ai giocatori? Mi sembrano veramente carichi, noi tifosi facciamo tutto quello che possiamo per essere vicini a voi e dateci questa soddisfazione”.
LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC