21 Novembre 2019

Cattelan: “Mourinho? Speriamo non vada mai al Milan. Sono innamorato pazzo di Conte”

Il noto conduttore commenta la nuova panchina dello Special One

La notizia del nuovo incarico di José Mourinho sulla panchina del Tottenham ha ovviamente riguardato tutti gli interisti che nei confronti dello Special One nutrono ancora un sentimento d’amore. Anche lo stesso Alessandro Cattelan, noto conduttore televisivo e tifoso interista, che d’altra parte non vorrebbe che il tecnico portoghese facesse lo stesso anche nei confronti dell’Inter, andando un domani sulla panchina dei cugini del Milan.

A poche ore dal Live di X Factor, ecco il presentatore ai microfoni di Sky Sport: “Mourinho? Aveva detto che non sarebbe andato al Tottenham ai tempi del Chelsea. Non vorrei che adesso un giorno andasse al Milan. Per me è un padre putativo, non posso che augurargli il meglio. Conte? Sono innamorato pazzo di lui, mi ha fatto una sorpresa venendo a X Factor, non me l’aspettavo. Lui sta diventando un altro padre putativo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/