Cauet: “Al derby ci arrivano bene entrambe. Icardi-Higuain? Dipenderà dai compagni”
L'ex centrocampista nerazzurro ha detto la sua sul derby di domenica prossimaIntervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Benoit Cauet, ex centrocampista nerazzurro, ha parlato del derby in programma domenica sera: Entrambe le squadre arrivano bene all’appuntamento, l’Inter ha faticato a inizio stagione e dopo la prima vittoria in Champions League s’è rilanciata. Anche il Milan ha avuto difficoltà iniziali, poi ha saputo reagire. Sarà una gara combattuta, questo è fuori discussione“.
ICARDI-HIGUAIN -“Sono due punte molto forti, da grande squadra. Alle loro spalle dovranno essere bravi i compagni a metterli in grado di fare gol, ma sono due attaccanti di grandissimo livello. Per loro il derby sarà una sfida nella sfida“.
PRIMAVERA – “Esattamente, ho cercato una squadra da allenare durante l’ultima estate ma non ho trovato ciò che cercavo. Per questo sono tornato a fare scouting per l’Inter, l’ho fatto in passato e sono tornato a farlo senza problemi. Ho il desiderio di mettermi alla prova allenando una prima squadra, nel frattempo continuo a fare il mio lavoro con grande professionalità“
LEGGI ANCHE — Skriniar: “Dobbiamo dimostrare di essere i migliori”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – NUMERO CON LA MONETINA PER BOBO VIERI. GUARDA COSA SI INFILA NEL TASCHINO