Cauet: “Conte ha portato grande mentalità, LuLa? Una coppia tra le migliori in Europa”
L'ex Inter esalta la stagione dei nerazzurri fin quiUn decennio – e forse qualcosa in più – dedicati all’Inter prima come giocatore e poi come tecnico delle giovanili: Benoit Cauet è ancora molto legato ai colori nerazzurri e sta seguendo con grande interesse l’inizio di stagione della formazione di Antonio Conte.
Prima in classifica, l’Inter non ha intenzione di fermarsi e l’ex centrocampista nerazzurro ai microfoni di Radio Sportiva continua ad esaltare la squadra come aveva fatto in esclusiva per Passioneinter.com: “Conte sta facendo un lavoro straordinario da inizio stagione. Ha portato una mentalità ed i risultati alla fine arrivano meritando di stare in testa. Chiede molto ai giocatori, gli chiede di dare tutto ed è il suo modo di fare. Conte riesce a coinvolgerti come persona e tira fuori tutto. E’ la qualità migliore che deve avere un allenatore. LuLa? Una delle migliori coppie in Europa, la squadra gioca per loro. Sono una coppia straordinaria e Lautaro sta esplodendo a tutti i livelli”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/