Benoit Cauet, ex giocatore nerazzurro, si è concesso ai microfoni di Radio Musica Television per analizzare la prima annata sulla panchina dell’Inter di Antonio Conte.
Il giudizio è positivo: “Sono contento del suo lavoro, del suo modo di interpretare le partite e di come imposta il gioco. Mi ha colpito anche la sua personalità. Il bilancio è positivo perché ha portato continuità al lavoro di Spalletti e della famiglia Zhang”.
Sogni a centrocampo: “L’Inter deve migliorare nell’interdizione. Kanté e Pogba? L’Inter ha bisogno di giocatori come loro, sono perfetti per alzare l’asticella del gruppo. Il primo ha capacità fisiche e tecniche, è stato eletto 2 volte migliore della Premier, ha tanti chilometri nelle gambe e potrebbe essere l’arma in più. Pogba lo conosciamo tutti, l’abbiamo visto alla Juve, ha carisma e capacità di segnare, è un campione del mondo. Sono questi i giocatori di cui l’Inter ha bisogno, in grado di alzare l’asticella del gruppo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa