Cauet: “Rafinha e Perisic possono fare la differenza. Ora finalmente si vede più gioco”
L'ex centrocampista dell'Inter ha esaltato il trequartista brasiliano e l'ala croataOspite a Premium Weekend, l’ex centrocampista dell’Inter Benoit Cauet ha commentato l’avvincente sfida in programma questa sera tra Inter e Juventus: “Rafinha e Perisic possono fare la differenza, stanno trovando gioco nonostante le difficoltà. Si vede più gioco ora, più movimenti, attacca a 2 o 3, ci sono cose interessanti. Perisic potrebbe far la differenza contro la Juventusl”.
Capitolo Buffon: “Buffon è la storia, il più grande portiere del mondo. Un uomo incredibile, prima o poi le cose si fermano. Ha dimostrato di essere sempre avanti, andando oltre le difficoltà. Un grande uomo di sport che non ci sarà più”.
La contestazione dei tifosi della Juventus: “I tifosi della Juventus non hanno avuto un comportamento giusto, la squadra è sempre stata davanti a tutti, ha sempre vinto in Italia, i tifosi non hanno capito nulla di questo momento. La Juve è difficile che sbaglia più di 5 partite a stagione, spesso all’inizio. Secondo me non sbagliano più”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE