CdS – 40-45 milioni per uscire dal Fair Play: da Radu a Karamoh, la strategia dell’Inter
In lista anche Vanheusden, Bastoni, Gravillon, Carraro ed... Emmers!Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è chiamata a raccogliere entro inizio luglio il famoso tesoretto da 40-45 milioni di euro per uscire definitivamente dal settlement agreement. La dirigenza nerazzurra ha a disposizione diversi elementi che potrebbero essere utili alla causa.
Il primo è Radu. L’Inter può esercitare entro fine anno la recompra fissata a 12 milioni con il Genoa: sono già arrivate offerte da 15 milioni ma potrebbe rimanere a Milano, qualora venga acquistato, e fare il vice Handanovic. La dirigenza comunque valuta il portiere rumeno 20 milioni.
Capitolo Vanheusden: lo Standard Liegi spinge per il prestito di un altro anno, l’Inter potrebbe inserirlo in qualche affare come contropartita ma Marotta e Ausilio potrebbero puntare su di lui per il futuro. Stesso discorso per Bastoni, che potrebbe rimanere un altro anno a Parma per maturare.
Gravillon sarà ceduto sempre con recompra. Attenzione a Carraro che è osservato da un paio di club di Serie A, meno brillante Emmers alla Cremonese. Chiude il discorso Karamoh che potrebbe essere sacrificato in caso di plusvalenza significativa.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com