10 Ottobre 2019

CdS – Barcellona e Juventus, doppio ko per Conte: non accadeva dal 2013

Il tecnico nerazzurro è subito chiamato al riscatto a partire dalla partita contro il Sassuolo in programma dopo la sosta

Barcellona e Juventus, Antonio Conte in soli quattro giorni ha rimediato due sconfitte pur non sfigurando contro i campioni di Spagna e i campioni d’Italia. Come riportato dal Corriere dello Sport, era da 6 anni che il tecnico nerazzurro non perdeva due partite di fila in stagione.

Nel 2013 infatti prima arrivò la sconfitta contro la Fiorentina per 4-2, poi qualche giorno dopo arrivò uno scivolone anche a Madrid, in pratica l’anticamera dell’eliminazione dal girone di Champions. Al giro di boa la Juve perdeva al Bernabeu: lottando, a testa alta, un po’ come l’Inter di otto giorni fa a Barcellona.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gaetano-oristanio-inter-primavera-rosario-intervista/