Nicolò Barella ha subito un brutto pestone da Maguire nella sfida tra Italia e Inghilterra di giovedì scorso. Un dolore tale da costringerlo a uscire prematuramente dal campo. Mancini non l’ha voluto rischiare per la partita contro Malta e ha deciso di farlo tornare all’Inter.
Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza contro la Fiorentina. Al tempo stesso, l’addio prematuro alla Nazionale è l’occasione per ricaricare le pile e ritrovare la condizione, in vista dell’aprile di fuoco che attende l’Inter. Inzaghi lo sa: per fare bene ha bisogno del miglior Barella.
Non è il momento più esaltante della sua avventura all’Inter, ma non c’è molto da discutere: Barella è un giocatore fondamentale per i nerazzurri, pur con tutti i suoi difetti. Per questo motivo, il colpo rimediato a Napoli ha spaventato tutto il mondo interista. Il centrocampo di Inzaghi ha bisogno del suo motorino infaticabile. Ora c’è l’occasione per rifiatare, resettare tutto e ripartire a mille all’ora: Barella non deve farsela sfuggire.
Il talento argentino attualmente è infortunato
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista