11 Dicembre 2019

CdS – Il Bologna sulle tracce di Dimarco: l’Inter apre anche al prestito

Il terzino nerazzurro ha trovato pochissimo spazio fin qui

Solamente una manciata di minuti nel finale di Torino, ma tantissima stima da parte del proprio allenatore per la serietà e l’abnegazione dimostrata in questi mesi di intenso lavoro. Il ritorno in nerazzurro di Federico Dimarco si può riassumere con queste poche parole. Se l’Inter non si era svenata in estate per cederlo, adesso l’ex terzino sinistro di Parma e Sion potrebbe fare le valigie a gennaio per giocarsi un posto da titolare altrove.

Il classe 1997 potrebbe infatti far comodo a diverse squadre di fascia media nel campionato italiano, visto che dal punto di vista professionale si applica molto ed è anche dotato di un piede sinistro molto educato. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Bologna ha intenzione di regalarsi diversi colpi nel mercato invernale, tra cui proprio il giovane Dimarco. L’unico nodo che ancora frena Mihajlovic riguarda le caratteristiche molto offensive del terzino che mal si sposano con la sua difesa a quattro. Eventualmente, l’Inter sarebbe disponibile sia a cederlo in prestito secco che con diritto di riscatto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/