1 Settembre 2019

CdS – Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Maran lancia subito Simeone, Conte non cambia

Confermato Ranocchia al centro della difesa: Godin parte dalla panchina assieme a Sanchez

Anche secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Antonio Conte non opterà per nessun cambio iniziale in vista della sfida in programma questa sera alla Sardegna Arena contro il Cagliari (ecco come seguire il match).

Stesso 11 con Ranocchia al centro della difesa al fianco di Skriniar e D’Ambrosio e con Vecino ancora confermato a centrocampo insieme a Brozovic e Sensi. Davanti toccherà ancora a Lautaro e Lukaku, con Sanchez che partirà dalla panchina.

Per i padroni di casa possibile la partenza dal primo minuto del neo arrivato Simeone: l’argentino può partire titolare dal primo minuto al fianco di Joao Pedro. Alle loro spalle spazio a Nainggolan.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro. All.: Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. All.: Conte

 

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/