CdS – Candreva punta alla panchina con la Viola, ottimismo per Sensi e Sanchez
L'esterno azzurro non recupera dal fastidio post RomaMomento tutt’altro che fortunato quello che sta vivendo Antonio Conte con la sua Inter. Il tecnico sembra preso di mira da forfait ed infortuni e, come riporta il Corriere dello Sport, sta facendo il possibile ed anche l’impossibile per cercare di evitare la solita flessione di dicembre. In vista del match con la Fiorentina c’è anche Candreva a rischio. L’esterno andrà quasi sicuramente in panchina, ma il recupero ipotizzato nel post gara contro la Roma non si è avverato.
Provano invece a bruciare le tappe Sensi e Sanchez che ad Appiano hanno iniziato a riprendere confidenza con il pallone e guardano al domani con maggiore certezza. L’Inter però con loro sceglierà la prudenza per non anticipare troppo il recupero dagli infortuni, evitando così rischiosissime ricadute. E mentre Biraghi festeggia la nascita della sua secondogenita, i suoi compagni insieme all’Inter Women, alla Primavera ed alla dirigenza visitano le pediatrie degli ospedali milanesi. Nerazzurri a caccia di sorrisi in un momento delicato per la Beneamata, tra l’Europa e la corsa in Serie A.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/