CdS – Chiesa si fida della Viola: priorità alla Fiorentina per il futuro
L'attaccante della Nazionale pronto a prolungare il matrimonio con il club di CommissoColpiti dal progetto e convinti a resistere alle avances di mezza Italia. La Fiorentina e Federico Chiesa avanti insieme, per la gioia di Commisso e dell’entourage dell’attaccante. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’incontro di ieri tenutosi a Firenze tra il presidente, il ds Daniele Pradè, il dg Joe Barone ed Enrico Chiesa ha visto le parti concordare per un futuro ancora in Viola. Decisivo, secondo il quotidiano, il piano raccontato dal numero uno del club: ampliamento delle strutture e dell’impianto sportivo, un nuovo stadio e soprattutto una squadra protagonista.
Dovranno forzare più del dovuto i club interessati per scalfire l’empatia creata tra il talento della Fiorentina e la dirigenza del club. Strada più in salita del previsto quella dell’addio in estate, con l’Inter pronta ad anticipare la Juventus per sfruttare ogni possibile scricchiolio di crisi in casa Viola. Federico Chiesa intanto è ormai pronto al rientro in campo da protagonista, in attesa di sistemare gli ultimi dettagli per un prolungamento di contratto che sembra procedere per step. L’obiettivo è legarsi fino al massimo possibile, con scadenza fissata al 2025, per lottare insieme alla Viola e continuare a sognare a Firenze.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/