29 Novembre 2019

CdS – Conte arriva a 250 vittorie in carriera: che numeri per l’ex ct

Una percentuale di vittorie altissima per l'allenatore nerazzurro

E’ stato scelto dalla società Inter – ed in particolare da Beppe Marotta – per far fare il definitivo salto di qualità alla squadra. Ebbene, questo inizio di stagione da parte dei nerazzurri ha pienamente dimostrato il perché Antonio Conte è uno dei migliori allenatori in circolazione. Con una rosa falcidiata dagli infortuni, l’ex ct sta facendo un qualcosa di incredibile, regalando vittorie su vittorie ai tifosi interisti.

L’allenatore originario di Lecce – scrive il Corriere dello Sport – con la vittoria di mercoledì contro lo Slavia Praga ha raggiunto quota 250. Le non vittorie sono 178: quasi il 60% di media. Numeri incredibili che fanno sorridere e ben sparare tutto l’ambiente Inter. Conte è un vincente e la strada è quella giusta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/