29 Novembre 2019

CdS – Conte aspetta Sanchez: previsto un controllo specialistico per valutarne il rientro

L'attaccante cileno è ai box dallo scorso 13 ottobre

L’Inter di Antonio Conte sta venendo letteralmente trascinata, in campionato e in coppa, dalla fantastica coppia Lukaku-Lautaro. I due sono già a 22 gol complessivi, e non sembrano avere intenzione di fermarsi. L’esplosione del duo è dovuta soprattutto alle pesanti assenze nel reparto d’attacco causa infortuni, in primis quello di Alexis Sanchez.

Il cileno è arrivato in nerazzurro sulle ali dell’entusiasmo, ma ritornerà solamente nel nuovo anno a causa dal grave infortunio alla caviglia rimediato con la nazionale cilena più di un mese fa. Come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni a un nuovo controllo specialistico a Barcellona per capire a che punto è il suo percorso di rientro e quando Antonio Conte potrà averlo nuovamente a disposizione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/