11 Novembre 2019

CdS – Conte è già nella storia: nessuno come lui nell’era dei tre punti

L'ex ct eguaglia Trapattoni ed Olivieri

L’inizio di stagione dell’Inter – almeno in campionato – è di quelli importanti. I nerazzurri arrivano alla seconda sosta per le nazionali con 31 punti in classifica frutto di 10 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta, maturata nello scontro di San Siro contro la Juventus. Dopo la sconfitta con i bianconeri, i ragazzi di Conte hanno portato a casa quattro vittorie ed un solo pareggio – a San Siro contro il Parma – che gli hanno permesso di restare aggrappati al treno Juve.

Seppur l’obiettivo non è sicuramente lo scudetto – scrive il Corriere dello Sport – l’ex ct della Nazionale proverà fino all’ultimo ad interrompere l’egemonia bianconera. Dalla sua – da sabato – ha anche i numeri: Conte eguaglia Trapattoni – stagione 88-89 quando vinse poi lo scudetto – ed Andrea Olivieri, stagione 50-51, vincendo 10 partite nelle prime 12 giornate. Il tecnico leccese è il primo a riuscirci nell’era del tre punti. E’ all’Inter da soltanto tre mesi, ed è pronto a riscrivere la storia.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-inter-occhi-puntati-su-udinese-spal-4-calciatori-osservati-de-paul-la-priorita/