CdS – Conte in ansia, la sosta non ha aiutato: Sensi, Asamoah e Gagliardini sono ancora ai box
Vane le speranze del tecnico leccese: contro il Torino la squadra ripartirà come aveva finito, cioè in emergenzaAntonio Conte aveva confidato nella sosta per le nazionali, che però, ad oggi, pare averlo ‘tradito’. Avendo concluso il mini-ciclo terminato con la vittoria contro il Verona in emergenza, infatti, il tecnico leccese si auspicava di riuscire a recuperare qualcuno degli infortunati in vista del rientro contro il Torino in programma sabato sera. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, la situazione non è però così idilliaca.
Al netto del recupero di D’Ambrosio già in campo contro l’Hellas, infatti, i dubbi sui rientri degli altri infortunati rimangono. Al di là di Sanchez e Politano, lungodegenti, ecco che anche le condizioni di Asamoah e Gagliardini continuano a rendere dubbia la loro presenza in campo. Ma più di tutti fa stare in pensiero Stefano Sensi: l’ex Sassuolo è out ormai dal 6 ottobre, e la sensazione, secondo il quotidiano romano, è che il suo rientro verrà gestito con ulteriore prudenza. Tradotto: sarà in dubbio anche contro il Torino.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/