CdS – Conte pazzo di Lukaku: scambio con Icardi? Dzeko l’alternativa, Zapata e Rodrigo in corsa
L'attaccante belga del Manchester United condivide lo stesso agente con l'ex tecnico del ChelseaSe Antonio Conte siederà il prossimo anno sulla panchina dell’Inter, la dirigenza nerazzurra farà di tutto per regalargli Romelu Lukaku: l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana stravede per l’attaccante belga del Manchester United che potrebbe colmare il vuoto lasciato in estate da Icardi.
Conte lo ha voluto a tutti i costi al Chelsea ma è stato costretto ad arrendersi davanti alla potenza economica del Manchester United. I due condividono lo stesso procuratore, Federico Pastorello, e mantengono vivi i contatti promettendosi, tra l’altro, di lavorare insieme. Possibile che venga messo in piedi uno scambio con Icardi? La dirigenza nerazzurra è chiamata ad alcune importanti decisioni, sia sul futuro di Spalletti che su quello dell’attaccante argentino. Ci sarebbe da trovare un’intesa economica poi con lo United e capire se la dirigenza dei Red Devils sarebbe disposta ad accogliere Maurito all’interno dello spogliatoio.
Dzeko continua a rimanere nel radar nerazzurro e costa molto di meno di Lukaku: l’Inter lo valuta tra i 10 e i 15 milioni, la Roma ne chiede una decina in più. Le alternative rimangono Zapata e Rodrigo, Werner (verso il Bayern Monaco) e Jovic (verso il Real Madrid) invece sono inarrivabili.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com