CdS – Conte pronto allo scatto decisivo: contro la Roma per mettere pressione alla Juventus
Lunedì sera i bianconeri saranno impegnati contro la LazioDomenica sera potrà essere una partita davvero decisiva in vista del finale di stagione. All’Olimpico contro la Roma l’Inter di Antonio Conte potrà portarsi a -3 dalla Juventus conquistando la vittoria. I bianconeri infatti saranno impegnati lunedì sera a Torino contro la Lazio ed avrebbero – come riporta il Corriere dello Sport – tutta la pressione addosso.
Il tecnico nerazzurro è pronto a giocarsi le sue carte in vista del rush finale, nonostante i sette punti persi alla ripresa del lockdown l’Inter è ancora lì e non vuole mollare in un centimetro. La Juventus ha dimostrato di non essere una macchina da guerra e potrà lasciare qualche punto per strada, e sarà proprio per questo motivo che Conte lavorerà sulla mentalità della squadra. Uno step importante rispetto alle altre stagioni è stato già fatto, ma inseguire un sogno può dare anche una spinta importante in un momento in cui le gambe fanno fatica visti i tanti impegni.
Conte ci crede, la squadra sarà pronta per lo scatto.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/accadde-oggi-18-luglio-1942-nasce-giacinto-facchetti-simbolo-ed-eterno-capitano-nerazzurro/