12 Novembre 2019

CdS – Conte può sorridere: “Inter scatenata sul mercato”. A gennaio De Paul, in estate assalto a due super talenti

Il tecnico nerazzurro vuole rinforzare la rosa per competere con la Juventus fino in fondo

Avere la Juventus distante un solo punto all’alba della terza sosta del campionato fa gola a tutti. Motivo per il quale, come Antonio Conte si augurava, Marotta ed Ausilio sono pronti a rinforzare ulteriormente la rosa a gennaio per provare a giocarsela fino in fondo. In particolare, come scrive il Corriere dello Sport, sono tre i nomi attualmente in cima alla lista dei preferiti dal management nerazzurro, anche se due di questi sono difficili da muovere in quel di gennaio.

Gennaio – Il nome più caldo per il trasferimento invernale a Milano è quello di Rodrigo De Paul, mezz’ala di grande qualità di proprietà dell’Udinese. Conte lo stima, Zanetti – che è anche suo connazionale – stravede per lui. Inoltre, il nativo di Sarandí rappresenterebbe il classico profilo di calciatore già pronto per essere ‘buttato nella mischia’, che di fatto è la principale caratteristica che Conte pretende dai rinforzi di metà stagione.

Futuro – Per giugno, invece, gli occhi di Marotta sono puntati su due talenti di sicuro avvenire: Dejan Kulusevski e Gaetano Castrovilli. Al momento il secondo rappresenta più un’alternativa al primo, che è stato osservato due giorni fa al Tardini di Parma nel match contro la Roma. Risultato il migliore in campo, con la sua prestazione non ha sorpreso più di tanto il presente Ausilio, già convintissimo delle sue qualità. L’assalto al talento di proprietà dell’Atalanta verrà lanciato in estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/