CdS – Conte si gode il suo “Laukaku”: la coppia d’attacco assume dimensioni europee. I numeri
Romelu è tornato a segnare, Lautaro non ha mai smesso di farlo. Con buona pace delle vedove di IcardiNonostante gli ottimi risultati raggiunti finora, qualche problema da risolvere, l’Inter, lo ha ancora. Ciononostante, la fase offensiva resta uno dei punti di forza della squadra di Conte. L’addio di Icardi dopo ben 6 anni di permanenza a Milano ha portato, innanzitutto, ad un cambio a livello tattico: prima l’argentino era l’unica punta in campo nonché l’accentratore del gioco offensivo, ora in campo le punte sono due e si cerca un gioco più corale. Inoltre, la partenza di Maurito ha permesso al suo connazionale Lautaro Martinez di esplodere definitivamente con la giusta fiducia.
In coppia con Lukaku, poi, tutto sembra funzionare a meraviglia: il rendimento può ancora migliorare, scrive il Corriere dello Sport, ma il ‘Laukaku’ già mostra ottime qualità. In due, infatti, sono già ben 9 i gol realizzati in 8 partite. La grande armonia è testimoniata anche nella gestione dei calci di rigore. Uno a testa, senza polemica, senza risentimenti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live