CdS – Conte stoppato dalla dirigenza: per gennaio arriva il ‘no’ a Vidal e Matic
Secondo il quotidiano romano non ci sono possibilità di vedere almeno uno dei due a Milano in invernoNé Arturo Vidal, né Nemanja Matic. È questa l’estrema sintesi di quanto sostiene l’edizione odierna del Corriere dello Sport in materia di calciomercato invernale. Secondo il quotidiano romano, infatti, dalla dirigenza sarebbe arrivato, verso Antonio Conte, il ‘no’ ai possibili arrivi dei due centrocampisti per rinforzare la linea mediana. Il tecnico interista non ha mai smentito di apprezzare l’idea di riabbracciare il Guerriero cileno, e nemmeno di non disprezzare la possibilità di lavorare ancora col gigante serbo.
A quanto pare, però, l’ipotesi che uno dei due sbarchi a Milano a gennaio sarebbe da escludere. Probabilmente diverso, invece, il discorso legato a Ivan Rakitic, molto apprezzato anche da Marotta. Per giugno potrebbe essere uno degli obiettivi per la mediana, magari anticipabile a gennaio in presenza di determinate condizioni vantaggiose.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/