21 Agosto 2019

CdS – Da Zamorano a Sanchez, i 5 cileni della storia nerazzurra. Vidal sarà il sesto?

Il Niño Maravilla sulle orme di Bam Bam, rimasto nel cuore e nell'immaginario collettivo di tutta la tifoseria nerazzurra

Alexis Sanchez è pronto a diventare il quinto giocatore cileno nella storia dell’Inter, in attesa magari di Arturo Vidal che potrebbe aggiungersi a questa tradizione partita con l’avvento in nerazzurro di Zamorano.

Bam Bam è sicuramente quello che è rimasto più nel cuore dei tifosi della Beneamata, non solo per i suoi gol ma anche per quel 1+8 entrato nella storia dell’Inter. Sanchez è pronto a raccogliere la sua eredità anche se per caratteristiche è distante dal connazionale.

Dopo Zamorano è stato il turno di Pizarro, Jimenez e Medel. Il Corriere dello Sport rivela che forse il Pitbull è stato il secondo più amato visto che è sceso in campo con la maglia nerazzurra più volte rispetto agli altri: 109 le presenze di Medel contro 148 di Zamorano, le 40 di Pizarro e le 30 di Jimenez. E chissà che l’elenco non si allunghi ancora: Vidal, centrocampista cileno del Barcellona, potrebbe essere il rinforzo last minute dell’Inter per rafforzare la mediana.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/