CdS – Dal caso Nainggolan al rinnovo di Icardi, passando per Perisic. Che inizio in salita per Marotta!
L'amministratore delegato dell'area sportiva nerazzurra ha dovuto fronteggiare molti casi dal suo ingresso in società. E non è finita quiBeppe Marotta si è reso subito in poco tempo cosa significa aver a che fare con il mondo Inter. 45 giorni vissuti intensamente in cui il nuovo amministratore delegato dell’area sportiva dell’Inter ci sta mettendo tutta la sua esperienza per mettere a tacere i polveroni alzatosi dal suo arrivo nella dirigenza nerazzurra.
Come ricordato dal Corriere dello Sport, Marotta ha già fatto i conti con il ritardo agli allenamenti di Nainggolan e con un audio nel quale il belga parlava di un eventuale ritorno alla Roma. Ha dovuto fronteggiare le uscite pubbliche di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi che a sua volta è arrivato tardi alla ripresa del lavoro dopo la sosta per le vacanze natalizie. Per entrambi i giocatori sono arrivate delle multe.
In questi giorni Marotta è occupato anche a risolvere la questione legata al futuro di Ivan Perisic senza dimenticare gli episodi in occasione di Inter-Napoli che hanno portato alla chiusura di San Siro per due gare. Ha assistito all’entrata in società di LionRock Capital e da qui a fine stagione è destinato anche ad avere un ruolo chiave nella gestione dello spogliatoio e del futuro di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE -3° posto e un trofeo: Spalletti si gioca la conferma. E intanto Conte e Mourinho…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA