CdS – Darmian alternativa low cost a Marcos Alonso: l’Inter fa leva su Dimarco
L'esterno del Parma il jolly giusto per le fasce di ConteLa soluzione low cost per anticipare i tempi e per dare ad Antonio Conte un vero e proprio jolly per difesa e fasce. Come riporta il Corriere dello Sport, Matteo Darmian rappresenta l’alternativa a Marcos Alonso, pista calda sì ma cara dal punto di vista economico. Lontano dal campo per scelta tecnica dal 26 ottobre, il Chelsea chiede per lo spagnolo 30-35 milioni con uno stipendio da 5 annui. Ben altra fattura invece la situazione dell’esterno del Parma che ha già lavorato con Conte in Nazionale e che rappresenta la pista perfetta per gennaio.
Scongiurato un nuovo forfait di Asamoah, che tornerà ad inizio 2020, l’Inter vorrebbe stringere i tempi per farsi trovare pronta all’appuntamento anche con la Coppa Italia. Per questo la pista Darmian sembra riprendere quota, con la dirigenza nerazzurra pronta a far leva sul ritorno tra i ducali di Dimarco. Contatti sempre vivi con Parma ed Atalanta per Kulusevski: operazione in vista per l’estate, ma la richiesta supera i 30 milioni. Vidal possibile solo in prestito per stipendio ed età, mentre gli occhi dei nerazzurri – oltre a De Paul – si fissano anche su Sander Berge del Gent.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/