CdS – Darmian e De Paul nerazzurri già da gennaio, aspettando la cessione di Gabigol
I nerazzurri pronti a cautelarsi in vista della seconda parte di campionatoUrgenza di rinforzi, tra i low cost e la speranza di reinvestire i milioni incassati dalla cessione di Gabigol. All’Inter di Antonio Conte servono, senza troppi giri di parole, un esterno ed un centrocampista di qualità ed il Corriere dello Sport, nel disegno del prossimo mercato nerazzurro, ha indicato Darmian e De Paul come obiettivi primari per rinforzare la rosa. Il primo, che ha lasciato il Manchester United in estate, sembra promesso sposo dei nerazzurri. Il quotidiano è sicuro della sua firma, toccherà solo scegliere se vestirlo con la casacca interista da gennaio o dal prossimo luglio. L’argentino dell’Udinese è finito con insistenza nel mirino di Marotta, ma resta da trovare l’intesa con Pozzo che chiede più di 30 milioni.
Per ogni possibile affondo sul mercato invernale però la Beneamata resta in attesa della cessione di Gabigol. Martedì il brasiliano giocherà la semifinale del Mondiale per Club ed aspetta ulteriori riflettori per mettersi in mostra. Il Flamengo inizia a muoversi, ma deve ridiscutere l’accordo con i nerazzurri per permettere al club di Zhang di incassare e reinvestire. Occhi anche sulla Premier e su quanto accade in Liga, perchè il centravanti rubronegro fa gola a molti e l’Inter, dopo l’exploit in Libertadores, è pronta a cederlo definitivamente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/