CdS – De Ligt 85 milioni, Maguire 88 e Caldara 35: la GDS ne è costata solo 34, capolavoro dell’Inter
Godin e de Vrij sono arrivati a parametro zero: il dato fa riferimento infatti solo all'acquisto di SkriniarUn solo gol subito in cinque partite di campionato, nessuna difesa nei principali campionati d’Europa ha fatto meglio: Conte può contare sulla super difesa composta da Godin, de Vrij e Skriniar che ha impressionato in questo inizio di stagione.
Come ricordato dal Corriere dello Sport, il dato eloquente che sorprende fa riferimento ai milioni sborsati dalla dirigenza nerazzurra per costruirlo. Esattamente 34: ossia quanto investito per il solo Skriniar (bonus compresi e al lordo della cessione di Caprari alla Sampdoria per 15 milioni), mentre sia de Vrij sia Godin sono stati ingaggiati a contratto in scadenza.
Una cifra incredibile se consideriamo gli 85,5 milioni investiti dalla Juventus per strappare De Ligt all’Ajax. O gli 88 milioni di euro spesi dallo United per Maguire, i 50 del Real per Militao, i 36 del Napoli per Manolas e i 35 del Milan per Caldara (scambio alla pari con Bonucci).
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/godin-conte-sensi/