CdS – De Paul, l’Inter tifa per l’Udinese: la posizione in classifica a gennaio sarà determinante
Meno in difficoltà si ritroveranno i bianconeri più sarà facile strappare il talento argentino ai PozzoCon una classifica che recita solo +4 sulla zona retrocessione, l’Udinese si ritrova ancora in acque burrascose per quanto riguarda la lotta salvezza. La squadra al momento nelle mani di Gotti, subentrato a Tudor qualche settimana fa, non vanta inoltre giocatori di altissimo livello, tanto che Rodrigo De Paul è per distacco il calciatore con più classe all’interno della rosa. Sarà quindi complesso, per l’Inter, strapparlo ai bianconeri, anche in virtù dei 30-35 milioni di euro che il patron Pozzo chiede.
Per questo motivo, scrive il Corriere dello Sport, Marotta ed Ausilio tifano per l’Udinese: se in queste 4 partite che rimangono prima della sosta – ed eventualmente nelle prime 2-3 di gennaio – i bianconeri mettessero insieme diversi punti, potrebbero guardare alla lotta salvezza con più calma, e magari concedersi il ‘lusso’ di cedere il loro calciatore più forte, che, per inciso, ha tanta voglia di Inter.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/