CdS – E’ un’Inter sempre più croata: nel mirino anche Kovacic. Ma il Real Madrid non fa sconti
La dirigenza nerazzurra starebbe valutando un ritorno del centrocampista croatoArrivato a Milano richiesto a gran voce da Andrea Stramaccioni, grande ammiratore delle sue qualità e del talento cristallino, Mateo Kovacic non è riuscito mai a mostrare a pieno le proprie qualità con la maglia dell’Inter, vittima molto probabilmente dei numerosi equivoci tattici e conseguenti cambi di ruolo.
Nella sua esperienza in nerazzurro, è stato schierato, nel corso delle sue 97 presenze coronate da 8 gol, in qualsiasi ruolo: mediano, interno di centrocampo, mezzala, trequartista e perfino ala offensiva. Una mancanza di continuità che si è riflettuta anche nell’incostanza delle sue prestazioni. Il 18 agosto 2015 Kovacic si trasferisce al Real Madrid in cambio di 29 milioni di euro più bonus, lasciando così l’Inter dopo due anni e mezzo e con la sensazione di aver mostrato soltanto una minima parte del suo enorme potenziale.
Certi amori non finiscono. Si perché quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter pensa ad un ritorno di Kovacic. C’è da fare i conti con le esose richieste del Real Madrid, ma la dirigenza nerazzurra farà un tentativo.
LEGGI ANCHE — BROZOVIC E PERISIC, L’INTER SI GODE I SUOI GIOIELLI
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
CHE GOL DI RADJA NAINGGOLAN IN ALLENAMENTO