18 Settembre 2019

CdS – Evergrande insidia Pirelli, Xu Jiayin pronto a garantire il doppio da main sponsor. Cifre da urlo!

Xu Jiayin, fondatore e presidente di Evergrande Group, ieri era al fianco di Zhang Jindong a San Siro per la prima di Champions League

Anche il Corriere dello Sport conferma l’indiscrezione di un possibile ingresso in società di Xu Jiayin, fondatore e presidente di Evergrande Group, holding con sede a Guangzhou.

Presente ieri a San Siro, l’imprenditore cinese ha come obiettivo quello di ripercorrere la strada di Suninge e farsi conoscere in Europa: l’idea di legarsi ad un club prestigioso come quello nerazzurro sembra il percorso ideale. Per questo si vocifera della possibilità che il colosso immobiliare diventi il nuovo sponsor di maglia della squadra nerazzurra.

Pirelli, che è ancora vincolata all’Inter fino al 2021, potrebbe così salutare dopo 26 anni. Attualmente vengono garantiti alle casse nerazzurre circa 13 milioni a stagione più bonus. Grazie alla Champions sono diventati 19 milioni ma con Evergrande si partirebbe almeno dal doppio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-top-flop-lukaku-skriniar-barella/