10 Settembre 2019

CdS – Gabigol porta… Lincoln. La cessione al Flamengo regala all’Inter una prelazione sul classe 2000

Un giovane brasiliano in cambio di un giovane brasiliano: la strategia nerazzurra

In concomitanza con la cessione di Gabigol al Flamengo, l’Inter, scrive il Corriere dello Sport, sarebbe pronta ad assicurarsi una prelazione per Lincoln, giovane attaccante brasiliano classe 2000. Al momento il 19enne è bloccato da un infortunio, ed il suo contratto scade nel 2023. Sfruttando la volontà da parte del club rossonero di tenere tra le sue fila Gabriel Barbosa, l’Inter sta studiando la strategia.

La possibilità di ottenere, oltre a circa 18 milioni di euro dalla cessione di Gabigol, anche la prelazione per l’acquisto di Lincoln sta stuzzicando Marotta, che nei prossimi incontri con i dirigenti del Flamengo potrebbe mettere la questione sul tavolo della trattativa.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-classifica-del-monte-ingaggi-dellinter-lukaku-sul-trono-segue-godin-sanchez-e-barella/