16 Ottobre 2018

CdS – Gagliardini insidia Vecino, Politano in vantaggio su Candreva. Gattuso recupera Romagnoli

L'uruguaiano tornerà ad Appiano solo giovedì insieme ad Icardi e Miranda. L'ex Sassuolo verso una maglia da titolare

In attesa dei rientri dei Nazionali, Luciano Spalletti e Rino Gattuso sono già alle prese con diversi dubbi di formazione che verranno sciolti in avvicinamento al derby in programma domenica sera a San Siro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Inter al momento sono 3 i ballottaggi da registrare. Il primo è quello del terzino destro: tra D’Ambrosio e Vrsaljko la spunterà chi dimostrerà in allenamento di stare meglio. In mezzo al campo potrebbe spuntarla Gagliardini visto che Vecino si rivedrà alla Pinetina soltanto giovedì: in avanti Politano resta in vantaggio su Candreva. Confermati Handanovic, Asamoah, De Vrij, Skriniar, Brozovic, Nainggolan, Perisic e Icardi.

4-3-3 per Gattuso. Al centro dell’attacco ci sarà Higuain, supportato da Suso e Calhanoglu. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Biglia con Kessie e Bonaventura pronti a fare male con i loro inserimenti. Recuperato completamente Romagnoli: al suo fianco dovrebbe giocare ancora una volta Musacchio anche se Caldara sembrerebbe pronto al ritorno in campo. Calabria e Rodriguez agiranno sulle fasce.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, UN DERBY DA 1.117 MILIONI: NERAZZURRI AVANTI PER FATTURATO E VALORE BRAND

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO