25 Settembre 2019

CdS – Handanovic fa 300 e raggiunge Julio Cesar: rinnovo vicino, sarà la chioccia di Radu

Traguardo importante questa sera per il capitano nerazzurro: la dirigenza al lavoro per il prolungamento di contratto

Quella di stasera sarà una partita speciale per Samir Handanovic che taglierà il traguardo delle 300 presenze con la maglia dell’Inter: il capitano nerazzurro raggiungerà il record di Julio Cesar, portiere brasiliano e eroe del Triplete che si è fermato proprio a questa stessa cifra tonda.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però Handanovic continuerà a difendere ancora la porta nerazzurra: dopo i 7 anni trascorsi tra i pali di San Siro, lo sloveno senza dubbio continuerà ad essere titolare anche in vista della prossima stagione visto che l’attuale contratto è in scadenza nel 2021. L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di prolungare il contratto di almeno un’altra stagione, quindi fino al 2022 con Handanovic che potrebbe così svolgere il ruolo di chioccia, con il compito di rendere più agevole e morbido il cambio della guardia che ci sarà con Radu.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-le-probabili-formazioni-ancora-fuori-sanchez-vecino-scalpita/