CdS – Icardi dal 1′? Spalletti ci pensa: non vuole rinunciare al suo bomber. Nainggolan verso la convocazione
Il capitano nerazzurro potrebbe partire titolare domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il GenoaPer la sfida di domani in programma alle ore 15.00 a San Siro contro il Genoa, Luciano Spalletti è chiamato a delle scelte di formazioni che dovranno certamente essere pesate anche in vista del super impegno europeo contro il Barcellona.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Spalletti dovrà decidere se puntare ancora una volta su Icardi dal primo minuto o lasciarlo rifiatare in panchina in vista di Inter-Barcellona. La sensazione del quotidiano romano è che Icardi regolarmente scenderà in campo con Spalletti che non vorrebbe rinunciare alla vena realizzativa del proprio numero 9, reduce da una doppietta siglata all’Olimpico contro la Lazio.
Capitolo Nainggolan. Il centrocampista belga non sarà sicuramente tra i titolari: il Ninja ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni ed è stato escluso solo dalla partitella per evitare rischi. Oggi saranno valutate ulteriori risposte dalla caviglia sinistra ma Nainggolan al massimo domani siederà in panchina.
LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”