10 Dicembre 2018

CdS – Icardi fa 200 con l’Inter: numeri da paura per l’argentino. Il Psv e gli ottavi per festeggiare: ma il rinnovo slitta

Il capitano è chiamato a guidare la compagine nerazzurra nello scontro decisivo di domani sera contro il Psv

Quella di domani sarà una notte speciale per Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro spera di festeggiare nel migliore dei modi la gara numero 200 con la maglia dell’Inter battendo il Psv e ottenendo il pass per gli ottavi di finale di Champions League.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, quella di domani sarà una grande occasione per il numero 9 per spazzare via ancora una volte le critiche ricevuti sui social da alcuni tifosi dopo il party di compleanno di Wanda Nara. E Maurito conosce solo un unico modo per prendersi tutto: segnare. Dall’estate del 2013, Icardi ha collezionato 199 presenze realizzando 118 gol, per una media di 0,59 a incontro. Anche nelle annate più difficili, Icardi non ha fatto mai mancare il proprio contributo sotto porta. In attesa di quel rinnovo, rimandato al 2019, che potrebbe ricevere una spinta importante in caso di una notte a forti tinte nerazzurre.

LEGGI ANCHE – DALLA FESTA DI WANDA AL SUPERCLASICO DI MADRID: ICARDI FINISCE SOTTO ACCUSA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA