23 Febbraio 2019

CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…

Bonus legati agli obiettivi del club più che ai gol: l'accordo però resta lontano

Continua a tenere banco in casa Inter il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante argentino, sollevato dal ruolo di capitano nerazzurro, è out ormai da 3 partite e anche in vista della gara in programma domani sera al Franchi contro la Fiorentina, il suo nome non comparirà nella lista dei convocati che sarà diramata in giornata da Luciano Spalletti.

Come riportato dal Corriere dello Sport, però c’è un’importante novità: la dirigenza nerazzurra è pronta a presentare la prossima settimana un nuovo contratto al suo numero 9. Svelati anche i dettagli: durata fino al 2023 con base fissa di circa 6,5 milioni. Previsti anche ricchi bonus che però saranno diversi rispetto a quelli attuali. Nulla da fare per la fascia da capitano che non sarà oggetto di trattativa e non tornerà sul braccio di Mauro.

Il contratto che verrà presentato si differenzierà da quelli precedenti perché i bonus riguarderanno non la prestazione del singolo, ma i risultati della squadra. Un po’ come succede con la Juventus. Viste le premesse e i rapporti non di certo idilliaci con Wanda Nara, la sensazione è che al momento difficilmente si arriverà a una fumata bianca.

IL MUNDO DEPORTIVO SUONA L’ALLARME: “VOGLIONO RAKITIC”. SVELATI I 4 CLUB: ANCHE L’INTER IN CORSA?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com