CdS – Icardi-Nainggolan, grattacapi per l’Inter: Conte non li emargina, ma…
I due sono sul mercato, anche se l'addio pare complesso da formalizzareMauro Icardi e Radja Nainggolan non rientrano nei piani di Antonio Conte. E l’Inter, a questo proposito, lo ha già fatto sapere a chiare lettere agli agenti di entrambi i giocatori, rispettivamente Wanda Nara e Alessandro Beltrami. Per entrambi, scrive il Corriere dello Sport, la situazione è però tutt’altro che semplice: l’argentino sembra non voler lasciare Milano a nessun costo, mentre il belga, che anche vorrebbe rimanere, difficilmente può partire più per una questione contrattuale.
Ninja – Radja è arrivato a Milano solo l’anno scorso, in un’operazione complessiva con la Roma che, comprensiva delle contropartite tecniche, ha richiesto l’esborso di ben 38 milioni di euro. Per evitare minusvalenze, quindi, la cifra da incassare in un’eventuale cessione sarebbe davvero alta. Complicato, quindi, pensare di farcela.
Maurito – Il 9, invece, continua a far sapere, attraverso il suo entourage, di non avere la minima intenzione di lasciare Milano e, in caso, di voler accettare solamente la Juventus. Juve che però, con l’arrivo di Sarri, sembra aver deciso di puntare su Cristiano Ronaldo nel ruolo di prima punta. Il che chiuderebbe le porte all’arrivo di Icardi. L’Inter non potrà emarginarli, Conte li convocherà regolarmente per il ritiro a Lugano: difficile, però, che prendano parte alle amichevoli con cui il tecnico inizierà a testare la sua nuova creatura.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Nuovo stadio, la conferma di Scaroni e Antonello: “San Siro verrà abbattuto. Insieme? Assolutamente”