16 Luglio 2019

CdS – Icardi rifiuta tutte le offerte: situazione da sbloccare nel mese di agosto

L'argentino da oggi resterà ad Appiano Gentile per allenamenti singoli

Tutti i calciatori a disposizione di Antonio Conte – eccezion fatta per i nazioni – sono oggi in partenza per Singapore dove inizierà la tournée. Tutti tranne lui: Mauro Icardi. La situazione legata all’argentino è arrivata ad un punto di non ritorno ed il futuro lontano da Milano è ormai scritto.

L’ex capitano però, secondo il Corriere dello Sport, continua ad ostacolare i piani dell’Inter che contava di venderlo in tempi brevi. Un po’ per l’ostruzionismo di Icardi, un po’ per il gioco “a ribasso” della Juventus, l’argentino è ancora formalmente un giocatore nerazzurro. La situazione non si sbloccherà in tempi brevi: c’è da attendere il convincimento del calciatore ad accettare una nuova destinazione – altri due anni fuori dal campo di gioco non è una strada percorribile per la sua carriera – ma soprattutto la mossa dei possibili acquirenti.

I bianconeri attendono e sanno di poter offrire sempre meno ogni giorno che passa. Il Napoli – impegnata nell’affare James Rodriguez – è lì, un po’ più distante ma comunque presente. Il nodo si scioglierà presumibilmente nel mese di agosto quando Icardi prenderà la sua decisione ed arriverà in sede un’offerta ufficiale.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-trattativa-bloccata-ma-nessun-dubbio-dzeko-sara-dellinter/