CdS – Il caso Icardi verso l’epilogo: ma il finale non è scontato. L’Inter aspetta il suo ex capitano
Oggi previsti nuovi contatti tra Marotta e Nicoletti: settimana che si preannuncia decisivaDurante la sosta di campionato, Mauro Icardi è chiamato forse alla decisione più importante della sua carriera: fare un passo indietro e tornare a disposizione di Spalletti o mettere la parola fine alla sua avventura in nerazzurro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tutto dipenderà da ciò che succederà nei prossimi giorni con la dirigenza nerazzurra che si aspetta di vedere di nuovo in azione l’argentino negli allenamenti insieme al resto della squadra. C’è chi spera addirittura già domani pomeriggio, ma dall’entourage dell’ex capitano non arrivano certezze.
Tornare ad allenarsi sarebbe comunque il primo step di una riconciliazione che ad oggi rimane ancora indecifrabile, visto che molto passerà anche dal chiarimento con lo spogliatoio e con Spalletti. Ieri Icardi si è sottoposto ad Appiano ad una seduta differenziata: la tendinopatia non è scomparsa del tutto ma rimane sotto controllo. In teoria con una decina di giorni di lavoro con i compagni potrebbe andare in panchina con la Lazio. Oggi intanto sono previsti nuovi contatti tra Marotta e Nicoletti ma la dirigenza nerazzurra aspetta sempre che Icardi faccia la sua parte.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com