CdS – Il ginocchio di Icardi non dà tregua: rischio operazione. Possibile consulto in Spagna
L'ex capitano nerazzurro chiamato ad una decisione importante: stagione finita per lui?Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Mauro Icardi nei giorni scorsi, non hanno evidenziato nulla di strano rispetto a quelli sostenuti ad inizio stagione. Tuttavia l’attaccante argentino rimane comunque ancora indisponibile, tra una decina di giorni la situazione dell’argentino dovrebbe essere più chiara.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è da escludere nemmeno l’idea di un possibile intervento chirurgico che decreterebbe la fine della stagione. Icardi ha sempre fatto un lavoro specifico, sia la scorsa estate sia in passato, e anche nelle ultime settimane prima dell’autoesclusione si sottoponeva a esercizi di prevenzione e rafforzamento dell’articolazione. Ha stretto i denti e ha giocato con le infiltrazioni per il dolore.
La fisioterapia dovrebe essere svolta fino al 7 marzo, poi cosa succederà? Se la risposta sarà negativa, l’argentino continuerà con le terapie oppure magari si farà operare. Possibile che il calciatore possa chiedere di fare un consulto a Barcellona da uno specialista che anche la scorsa estate ha visitato il suo ginocchio con il benestare dell’Inter.
GdS – Il rientro di Icardi è un rebus: nessuna novità, parti ferme sulle proprie posizioni
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com