CdS – Il Real molla Palacios, l’Inter e Zanetti tornano alla carica: i pro e i contro dell’operazione
La stella del River Plate è reduce da un infortunio serio: la dirigenza nerazzurra riflette e prende tempoIl Real Madrid sembra aver mollato la presa su Exequiel Palacios, talento e stella del River Plate, che è fermo ormai da tempo a causa di una frattura rimediata al perone della gamba destra. L’Inter è pronta ad approfittarne: nell’intervista che abbiamo realizzato al suo agente, quest’ultimo ci ha confermato un sondaggio della Beneamata tramite la figura del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la pista Palacios-Real è da ritenere congelata e così l’Inter e Zanetti sono tornati alla carica. Palacios è infortunato, il suo recupero sta già procedendo ma è difficile oggi pensare che l’argentino possa tornare in campo prima della fine della stagione.
I dubbi sulla condizione fisica lasciano perplessi: Palacios al momento non è una priorità anche se il costo dell’operazione non sarebbe così elevato visto che la clausola ammonta a 15 milioni. Potrebbe rappesentare una valida alternativa da affiancare ad un grande colpa da novanta.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com