26 Ottobre 2019

CdS – In Germania sicuri, avviati i contatti per Muller. L’Inter prende posizione: c’è l’annuncio

L'attaccante tedesco dopo 20 anni potrebbe lasciare il Bayern Monaco

Nei giorni scorsi dalla Germania è rimbalzata con decisione la notizia di un possibile ritorno di fiamma dell’Inter per Thomas Muller, attaccante tedesco in rottura con il Bayern Monaco. La dirigenza nerazzurra avrebbe già sondato il terreno in estate per lui e ora potrebbe tornare alla carica viste le problematiche sorte tra lo stesso giocatore e il suo allenatore, Niko Kovac.

Secondo però quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter al momento sembra aver smentito questa possibile soluzione in vista della finestra invernale di mercato. La dirigenza nerazzurra aspetta di capire quando e come Sanchez tornerà a disposizione, la prestazione fornita da Esposito contro il Borussia Dortmund comunque fornisce ampie garanzie.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/