CdS – Inter, allarme difesa: solo due clean sheet nelle ultime 11 di A. È un’anomalia per Conte
La retroguardia nerazzurra ha subito troppo nelle ultime partite: in Champions la porta è rimasta inviolata solo contro il BorussiaAntonio Conte deve fare i conti con i troppi gol incassati dalla difesa dell’Inter, rispetto invece ad un inizio campionato che aveva fatto registrare sicuramente numeri da grande squadra. Nelle prime cinque giornate di Serie A infatti i “clean sheet” sono stati 4, fatta eccezione per la trasferta di Cagliari e il gol di Joao Pedro.
Come riportato dal Corriere dello Sport, la porta di Samir Handanovic è rimasta inviolata solo due volte nelle ultime 11 partite, ovvero contro Torino e Roma. In Champions invece solo nella partita casalinga contro il Borussia Dortmund. Numeri decisamente diversi rispetto alla Juventus o alla Nazionale targata Conte.
Godin e Skriniar non sembrano essere al proprio agio nella difesa a 3 disegnata dal tecnico, a differenza di De Vrij che invece in quel ruolo aveva già fatto vedere grandi cose nella Lazio.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/