Categories: Inter News

CdS – Inter-Conte, assoluta unità d’intenti: si prepara l’assalto Scudetto per la prossima stagione

L’Inter deve affrontare le ultime tre gare di campionato, prima dell’Europa League contro il Getafe. A fine stagione sarà il tempo di tirare le somme, come dichiarato da Antonio Conte qualche settimana fa. Nella sua testa c’è già il prossimo anno, dove si cercherà a tutti i costi di alzare un trofeo e di colmare il gap con la Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra i nerazzurri e il suo tecnico c’è un’assoluta unità d’intenti, che porta a lottare allo Scudetto in vista della prossima stagione.

Le voci di un possibile addio di Conte sulla panchina della Beneamata sono tutt’altro che realistiche, anzi. C’è la voglia, sia sua che da parte della società, di proseguire il cammino insieme. Nella testa dell’ex Chelsea c’è la volontà di costruire una rosa sempre più competitiva che possa lottare per gli obietti più ambiziosi. Il mercato avrà un ruolo chiave in questo ruolo, perché il tecnico chiede calciatori già pronti a giocare un calcio di primo livello. Sì, perché nella prossima stagione l’Inter vorrà alzare un trofeo, magari lo Scudetto tanto ambito. Secondo l’allenatore pugliese il tempo delle attese è finito, si deve tornare a vincere e soprattutto farlo insieme.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/

Andrea Pennacchi

Recent Posts

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

47 minuti ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

2 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

3 ore ago

Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Stella Rossa 4-0

La nostra analisi sul poker nerazzurro in Champions League

4 ore ago