25 Novembre 2019

CdS – Inter, De Paul l’obiettivo più semplice. Tra tanti sogni, anche Kucka come soluzione low cost

Diversi nomi valutati dai nerazzurri a centrocampo

E’ un casting vero e proprio quello che i dirigenti dell’Inter insieme ad Antonio Conte e tutto il suo staff stanno realizzando per arrivare al centrocampista perfetto: quello che nel più breve tempo possibile potrebbe inserirsi nei meccanismi già oliati della formazione nerazzurra. Proprio per questo motivo, il profilo più credibile in questo momento sembra essere quello di Rodrigo De Paul, per il quale i dialoghi erano già stati intrapresi con l’Udinese nella scorsa stagione.

Più complicato, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport questa mattina, riuscire a strappare già a gennaio calciatori come Van De Beek, Castrovilli, Kulusevski e Allan, che rivestono un ruolo troppo importante per i rispettivi club. Attenzione tra le opzioni low cost al nome di Kucka e ad alcune piste estere. Ovviamente, in quest’ultimo caso, si tratterebbe di calciatori prelevati solamente per allungare la rosa e mettere una pezza all’emergenza fino a giugno.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/