CdS – Inter scatenata con 3 colpi: De Paul, Kulusevski e Kouame. Ma in attacco spunta il clamoroso ritorno
Per il reparto offensivo potrebbe tornare un ex nerazzurroMancano oltre 45 giorni all’apertura del calciomercato e già l’Inter appare alla vigilia come il club più attivo in entrata. Le parole di Antonio Conte delle ultime settimana hanno dato una bella scossa alla società che ha così scelto di muoversi su più fronti. A partire dal centrocampo, come sottolineato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, visto che vengono dati per certi almeno due acquisti. Stando alle ultime, il primo sarebbe quello di Rodrigo De Paul immediatamente seguito da Dejan Kulusevski.
Per l’argentino serve la formula giusta, ovvero prestito con obbligo di riscatto dopo 18 mesi. L’Inter potrebbe mettere sul piatto una cifra importante o considerare la cessione di contropartite, ma per il momento non si registrano aperture dall’Udinese. Per quanto riguarda lo svedese, invece, bisognerà trattare sia con l’Atalanta per il prezzo, che con il Parma che ne detiene i diritti sportivi fino al termine di questa stagione.
Passando al reparto d’attacco Kouame è un’opzione che può infiammarsi, ma costa. Ecco perché l’Inter potrebbe pure pensare di riacquistare Pinamonti che a Conte piace parecchio. Difficile però che quest’ultimo lasci il Genoa dopo 6 mesi. Sul fronte Giroud ci sarà da capire quale sarà la volontà del Chelsea, visto che con il mercato in entrata bloccato potrebbe rischiare di trattenerlo per perderlo a giugno a parametro zero.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/