CdS – Inter forte su Florenzi: pronto un contratto da 4 milioni l’anno. La valutazione…
I nerazzurri puntano il jolly della Roma, che ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo con i giallorossiCancelo alla Juventus? L’Inter prova il colpo grosso, puntando Alessandro Florenzi della Roma. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport infatti, si è passati dalla semplice idea ai fatti, con il procuratore del giocatore che nei giorni scorsi è stato spesso nella sede nerazzurra: formalmente per parlare del rinnovo di Vecino, in realtà però anche per impostare il grande progetto di Spalletti: comprare anche Florenzi dopo Nainggolan.
Il rinnovo con i giallorossi infatti sta vivendo una fase di stallo: il jolly di Di Francesco è stanco di essere considerato un “tappabuchi” buono per coprire i ruoli mancanti. All’Inter vivrebbe a tempo pieno il ruolo a lui più congeniale, quello di terzino destro, ma il giocatore si sta prendendo del tempo per valutare tutte le eventuali offerte.
Oltre alle prospettive da titolare, c’è anche la questione denaro: l’Inter è pronta a garantire 4 milioni all’anno a Florenzi, uno in più di quanto percepisce nella capitale. La valutazione? Con un solo anno di contratto davanti, si sussurra che i giallorossi non possano chiedere più di 20 milioni.
LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRESENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com